Dirigente Scolastico
Tutte le storie hanno un inizio ed una fine, si sa. Anche quella del Dirigente Scolastico Giuseppe Tripicchio con l’Istituto Comprensivo di Pianezza, dopo ben nove anni di legame, in queste settimane si sta avviando a conclusione. E’ di fatto notizia che il mandato del nostro "diesse" terminerà a decorrere del 30 agosto prossimo, per raggiunto limite di servizio. Per tale ragione il giorno 13/06/2017 si è tenuta la festa di saluti alla presenza dei numerosi dipendenti attuali e passati, oltre che delle rappresentanze comunali. Tra qualche momento toccante, come l'esibizione musicale delle prof.sse Turicchi e Pistone, e qualcuno più ilare, la collettività intervenuta ha dato prova di essere molto grata all'operosità messa in campo in questi anni dal nostro vertice. A riprova di quanto detto si vedano gli allegati che seguono.
Non va dimenticato il suo inconfondibile senso dello humor. A tale proposito si allegano anche le quartine con cui il nostro dirigente ha onorato il personale scolastico che, anno dopo anno, si è avviato a terminare il proprio servizio. Il titolo della raccolta è tutto un programma...
Da tutto l'istituto si rinnovano qui, caro prof. Tripicchio, tutti gli auguri di una longeva, stimolante e attiva quiescenza!